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Smart Autodoor indica “Offline” nell’app di Omlet

Se la tua porta risulta “Offline” nell’app di Omlet, questo indica che il pannello di comando non ha comunicato con successo con il nostro server nei tempi previsti. Segui i seguenti passaggi per diagnosticare il problema

Controllare l’alimentazione

  1. Premi un qualsiasi pulsante per attivare il display del pannello di comando, se si accende controllare il Wi-Fi
  2. Se il pannello di comando è alimentato dalla corrente elettrica, controlla che il cavo non sia danneggiato e non si sia allentato. Verifica che la presa a cui è collegato funzioni.
  3. Se utilizzi le batterie, sostituiscile con delle nuove batterie AA di buona qualità

Controllare il Wi-Fi

  1. Spostati nel menu del pannello di comando fino all’opzione Wi-Fi. Dovrebbe mostrare il nome della rete alla quale è connesso, insieme alla potenza del segnale. Se il pannello di comando non è in grado di connettersi, apparirà “Non riuscito” sul display.
  2. Se sul pannello di comando viene visualizzato Non riuscito, utilizzare un altro dispositivo per verificare che la rete wireless sia disponibile. In tal caso, prova ad avvicinare il pannello di comando al punto di accesso. Se non è possibile, potrebbe essere necessario spostare il punto di accesso o acquistare un range extender
  3. Se il pannello di comando è connesso al Wi-Fi, verifica che la rete wireless abbia accesso a internet

Se il dispositivo è alimentato e le connessioni Wi-Fi e internet funzionano, ma sul dispositivo continua ad apparire “Offline” nell’app di Omlet, non esitare a contattarci per ricevere ulteriore assistenza

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