Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

Ottimizzare la durata della batteria di Smart Autodoor

Sebbene consigliamo di azionare la Smart Autodoor con la corrente elettrica per ottenere il meglio dal prodotto, è possibile utilizzare, in alternativa, l’alimentazione a batteria. Abbiamo incluso funzionalità nel pannello di comando per ottimizzare la durata della batteria e con le impostazioni predefinite pronte all’uso, prevediamo che la maggior parte dei clienti avrà una durata superiore a 2 mesi, prima di dover sostituire le batterie.

Utilizzare le batterie giuste

Consigliamo di utilizzare solo batterie AA di buona qualità e di un marchio affidabile. La maggior parte delle batterie AA andrà bene, ma quelle di qualità inferiore avranno probabilmente una durata ridotta e dovranno essere sostituite più spesso. Utilizzare solo batterie non ricaricabili, la maggior parte delle batterie AA ricaricabili ha un voltaggio più basso e non fornisce energia sufficiente per azionare il pannello di comando o il motore che aziona la porta.

Controllare le impostazioni di alimentazione

Puoi visualizzare le impostazioni di alimentazione facendo click sull’icona Impostazioni in alto a destra nella scheda della porta nella schermata home, quindi selezionare “Impostazioni di alimentazione” dal menu.

Di default, il tuo pannello di comando sarà impostato su “Risparmio energetico”, ciò gli consente di disattivarsi a intervalli di 10 minuti tra i check-in con il nostro server per eventuali modifiche alle impostazioni o comandi dall’app di Omlet. Questo procura un equilibrio di risposta ai comandi e al consumo della batteria

Se lo desideri, puoi modificare questa impostazione in “Modalità reattiva”, il che significa che il pannello di comando verrà disattivato per un intervallo di 30 secondi tra i check-in, rendendo più rapida la risposta ai comandi, a scapito di una minore durata della batteria

L’impostazione “Modalità standby durante la notte” consente al pannello di comando di risparmiare ulteriore energia non effettuando il check-in con i nostri server durante la notte, periodo in cui è meno probabile che dovrai controllare la porta. È possibile personalizzare l’orario al quale inizia e termina la modalità standby tramite le impostazioni su questa pagina. Quanto più a lungo dura lo standby, maggiore sarà la durata della batteria.

Consigliamo di avviare la modalità standby all’incirca un’ora dopo la chiusura prevista della porta – questo dovrebbe concederti sufficiente tempo per far entrare eventuali ritardatari che sono stati chiusi fuori dal pollaio.

Related Articles