Smart Autodoor non risponde ai comandi dell’app di Omlet
Se la tua Smart Autodoor non risponde ai comandi dell’app di Omlet, questo potrebbe essere dovuto a un problema di connessione della porta o un guasto alla porta o al pannello di comando. Segui i seguenti passaggi per diagnosticare il problema.
Controlla lo stato della Smart Autodoor nell’app. Se è indicato in verde (Connesso), la porta dovrebbe rispondere ai comandi quasi immediatamente. Se l’indicatore è color ambra (Standby), la porta dovrebbe rispondere ai comandi quando sarà nuovamente attiva. In questo caso, verrà visualizzata una notifica che indica il tempo stimato di riattivazione del pannello di comando. Attendi questo tempo e controlla se la porta risponde. Se l’indicatore dello stato è rosso, la porta è offline e non riceve i comandi dall’app. Dai un’occhiata al nostro articolo sulla modalità offline per capire come risolvere il problema e ricollegare la tua porta. Per maggiori informazioni sullo stato dei tuoi dispositivi, leggi il nostro articolo sulle tre diverse modalità
Se la tua porta continua a non rispondere, verifica se riporta eventuali problemi, ad es. Porta bloccata, che indica la presenza di problemi che potrebbero impedire l’apertura/chiusura della porta. Consulta i nostri articoli sulla risoluzione dei problemi per scoprire come risolverli.
Se riscontri un problema non elencato sopra, potrebbe essersi verificato un danno meccanico alla vostra porta. Non esitare a contattarci per ricevere ulteriore assistenza