Perché le mie batterie durano solo una settimana?
Ci sono un paio di motivi per cui potresti riscontrare una scarsa durata della batteria. Se utilizzi il pannello di comando senza collegarlo al Wi-Fi, è possibile che tu stia utilizzando una versione precedente del firmware che presenta alcuni noti problemi relativi alla scarsa durata della batteria. Per controllare la versione del tuo firmware, scorri nel menu fino a Ripristino delle impostazioni di fabbrica, la tua versione verrà visualizzata in basso. Se la tua versione è precedente a 1.0.15, riscontrerai questi problemi (probabilmente in questo caso stai utilizzando la versione 1.0.8). Se possiedi una vecchia versione, segui questa guida per aggiornare all’ultima versione e risolvere il problema.
Se la tua Smart Autodoor è collegata al Wi-Fi, l’aggiornamento verrà applicato automaticamente. Se la durata della tua batteria è comunque scarsa, assicurati che le impostazioni di alimentazione siano su “Risparmio energetico” e che la modalità Standby sia abilitata. Per maggiori dettagli, leggi la nostra guida su come ottimizzare la durata della batteria di Smart Autodoor
Se hai già letto le guide di cui sopra e hai ancora problemi di durata della batteria, non esitare a contattarci, saremo lieti di fornire ulteriore assistenza