Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

La luce del mio pollaio non appare nell’app di Omlet

Quando la tua Smart Audodoor viene accesa per la prima volta, rileverà se la luce del pollaio è collegata al pannello di comando. Se questa non è collegata, non vedrai il pulsante nell’app di Omlet che ti consente di accendere e spegnere la luce.

Se da allora hai aggiunto una luce del pollaio alla tua configurazione, dovrai chiedere al pannello di comando di rilevare nuovamente la presenza della luce. Per fare ciò, fai click sull’icona Impostazioni in alto a destra sulla scheda della porta nella schermata home, quindi seleziona “Impostazioni della luce del pollaio” dal menu

Nella schermata delle impostazioni, premi il pulsante “Rileva luce”. Il pannello di comando proverà brevemente ad accendere la luce del pollaio, prima di spegnerla nuovamente. Se il rilevamento è avvenuto con successo, il pulsante “Luce accesa/spenta” dovrebbe apparire sulla scheda della porta nella schermata home

NB: Se il tuo pannello di comando è azionato a batterie, il controllo non verrà eseguito fino a quando il pannello di controllo non si sarà riattivato e non si sarà connesso con il server, potrebbe essere necessario attendere fino a 10 minuti perché venga eseguita l’operazione di rilevamento e venga visualizzato il pulsante nell’app.

Related Articles